Under 17:Termina l’avventura nazionale per l’U17 della Viola

Non era facile per i calabresi competere contro tre squadre molto preparate:sono arrivate tre sconfitte tutte abbastanza rocambolesche.Nell’ultima gara del Concentramento interregionale la Viola viene superata di misura dalla Reyer Venezia che si impone per 77-76.

 

I reggini avevano l’obbligo di vincere di almeno quindici punti per passare il turno.Non dispiace la formazione nero-arancio che comanda le danze per larga parte del match anche in questa gara.Nel terzo quarto avanti di dodici la fallita schiacciata di Lupusor(nuovamente Mvp dei nero-arancio) stacca la spina per un gruppo che ha dimostrato senza dubbio di saperci fare.

Il finale combattuto lo vince Venezia con un solo punto di scarto raggiungendo alle finali nazionali i toscani di Pistoia.

 

Di seguito il tabellino dell’incontro :

 

Viola Rc – Reyer Venezia ( 21-17,39-36,59-50)

Viola RC: Lupusor 31, Latella 12, Russo 6, Bagnasco 10, Antonicelli 6, Bellomo 7, Franzò 4, Panzera, Osmatescu, Ielo, Barreca n.e., Labate.

Coach: Pasquale Iracà – Ass.: Umberto Crea e Giuseppe Cotroneo

Reyer Venezia : Bolpin 19, Crivellari 2, Pederzini 12, Perzolla 25, Ambrosini 8, Tinsley 8, Don 3, Farinella, De Lazzari, Bovo n.e., Trevisan, Ceron.

Coach : Alberto Zanatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons