Under 19:Oggi le semifinali a Bovalino

 

 

E’ tutto pronto per le semifinali regionali Under 19 alla ricerca del piazzamento che porterà una sola rappresentante della Calabria in Campania per effettuare una importante fase di Concentramento con le rappresentanti delle regioni limitrofe.Oggi nello splendido scenario di Bovalino,in un Palasport degno di grande basket si giocano due sfide davvero competitive.

La finale “anticipata” per tutti è Scuola di Basket Viola contro Catanzaro.Tra i nero-arancio ed i giallo-rossi vedremo in scena in più forti talenti giovanili della regione.

La Viola schiera un team super:da Dario Costa asso della Jolly,Rappoccio della Viola di Dna passando per Viglianisi,Pandolfi,Cuzzola,Barrile,Brienza e Iero della Gioiese accanto ai freschi campioni Under 17 Lupusor,Latella ed Osmatescu:tutti atleti della Viola allenati dal duo Motta-D’Agostino.

La Virtus,invece, risponde con il talento argentino Nicolas Morici affiancato ai fortissimi Palazzo,Cossari e Durante insieme a tutto il gruppo ’96-97 allenato da Antonio Ceroni.

La gara promette scintille ed equilibrio.

Nella seconda semifinale si confronteranno due compagini che stanno facendo molto bene a livello giovanile:il Basket Rosarno di Coach Barilla sfida la compagine campione Provinciale di Cosenza,ovvero il Castrovillari di Isidoro Silella freschi di promozione in C Regionale con la prima squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons