Giovanili

UNDER 19:PERRONE A FORZA 55: BELVEDERE VINCE A SOVERATO

Parte con una bella vittoria in trasferta sul campo del Soverato il campionato Under 19 del Basket Belvedere del presidente Bruna Ciraudo.
Pronti via e gli ospiti si portano subito sul 11-0 grazie alle giocate dei fratelli Perrone autori di 88 punti in due.
Soverato dopo il time out mette più aggressività e con Paoletti e Privitera(Quest’ultimo sta militando in C Gold con il Basketball Lamezia) cerca di rientrare chiudendo il primo quarto 16-23.
Il secondo quarto si gioca alla pari, Belvedere si vede fischiare 4 falli a Martorello uno dietro l’altro escudendolo di fatto dalla gara.
Il primo tempo termina 40-47.
Nella terza frazione Vincenzo Perrone risale in cattedra e con una prestazione tutta sostanza in attacco e difesa spacca la partita allungando il divario a +17.
Nell’ultimo quarto un volenteroso Paoletti l’ultimo ad arrendersi con delle buone penetrazioni trova più volte la via del canestro, ma una grande difesa di Paolo Perrone che va a concludere in contropiede e due tiri da 3 chiudono di fatto la contesa.
Temina 77-102.
Miglior marcatore della gara è Vincenzo Perrone autore di 55 punti, Paolo Perrone 33, doppie anche per Paoletti autore di 31 punti e Privitera 29.
Buono l’arbitraggio.

Campionato Under 19
Nuovo Basket Soverato 77
Basket Belvedere 102
SOVERATO: Paledio, Perri, Tuccio 3, Paoletti N. 1, Cosentino, Paoletti G. 31, Romeo 8, Rotundo 2, Calbi n.e., Calabretta, Privitera 29, Mazzucco 3.
Coach: Gioffré S.

BELVEDERE: Impieri 2, Martorello, Perrone P. 33, Galiano 4, Sangregorio 6, Silvestri, Perrone V. 55, Valente 2, Marino.
Coach: Perrone A.

Arbitri: Greco e Tolomeo

Show Buttons
Hide Buttons