Under15: per Gamian Belvedere ancora una vittoria
Giovedì si è svolto il match di ritorno tra la Murialdina Rossano e la Gamian Belvedere, compagine in continua crescita. I ragazzi allenati da coach Carbone dopo un timido inizio cominciano a creare buone trame di gioco con Germano,Arnone e Vitolo e chiudono il primo quarto 22-6. I padroni di casa col capitano Lavorato si impegnano in tutti i modi a restare in partita, ma gli ospiti ripartono bene in contropiede con Cristofaro, Vitolo egli ottimi 2012 Mursone e Capano. Una grande reazione dell’ottimo Curia che segna a ripetizione riduce lo svantaggio dei padroni di casa, ma Belvedere chiude l’ultima frazione piu’ determinata andando a segno a ripetizione con Gonzalez e ancora Vitolo che risulta il migliore in campo, terminando la sfida con un ampio margine.
Murialdina Rossano 52 – Gamian Belvedere 91
Murialdina Rossano: Curia 26, Calarota g., Calarota a., Calabrò, Turco, Aiello f., Lavorato 13, Aiello m., Pellegrino 6, Rizzo 4, Pedone 4.
All.re Saccone
Gamian Belvedere: Servidio, Cristofaro C. 4, Arnone 16, Gonzalez 10, Vitolo 28, Di trani 7, Cristofaro F., Vitale, D’Alia, Mursone 12, Germano 6, Capano t. 8.
All.re Carbone
Arbitro: Cundari