Val Gallico e Basket insieme, che squadra sarà?

Riunioni intense e progettualità derivate da diverse sinergie cittadine.

Il progetto “Basketinsieme” lavora sottotraccia ma, secondo i rumors degli ultimi giorni starebbe per sfornare una squadra da leccarsi i baffi: il titolo sportivo dovrebbe essere quello del Val Gallico.

Venerdì dovrebbe essere il giorno di una nuova ed intrigante riunione operativa.

Gli accordi con varie entità sul territorio potrebbero formare un roster “da leccarsi i baffi” allenato con le metodologie di Coach Gaetano Gebbia.(Coach Polimeni rimarrebbe all’interno dello staff con grandi responsabilità nella crescita giovanile della realtà sperimentale)

I nomi? Da squadra giovane ma competitiva.

Da casa Lumaka potrebbero giungere atleti promettenti come Gaetano Muscatello,Gaetano Romeo o addirittura Matteo Laganà, giocatore al momento impegnato con l’imminente apertura del campionato Europeo Under 16 e richiestissimo in tutta Italia.

I lunghi? I nomi in ballo sono quelli di Luca Laganà(reduce dalla stagione in C a San Filippo del Mela), della conferma di Michele Suraci e di un top per questo campionato come Pasquale Tramontana reduce dall’esperienza alla Vis.

Vicini gli accordi con l’ex Viola,Villa e Vis Matteo Stracuzzi, con il promettente play Barrile e con Francesco Russo dall’Under 19 della Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons