VAL GALLICO VOLA: DERBY E SECONDO POSTO
I bianco-celesti battono anche la Vis: 59 a 69.
Il Val Gallico dei Coach Polimeni e Pellicanò è una realtà assoluta del campionato di C Silver: dopo la splendida e dominante vittoria contro Rende, Arena e compagni fanno il bis battendo la Vis Reggio.
La Vis, incerottata e piena di acciacchi cede il passo e proverà a rifarsi nel girone di ritorno: il derby del Pala Botteghelle sorride al Val Gallico.
Sempre sul pezzo, sempre in vantaggio e bravi a tenere a bada la voglia di riemergere dei bianco-amaranto che schieravano miracolosamente il recuperato Rizzieri che, fino a qualche giorno fa appariva ko per almeno trenta giorni.
L’energia di Barrile,Laganà,Viglianisi e Suraci accanto ad un ottimo Romeo contribuisce a far diventare grande il Val Gallico: ospiti avanti anche sul più 21.
L’arrembaggio dei locali con Catanoso e Warwick in evidenza non si concretizza. Tanto spazio per i giovani bianco-celesti sul finale ed esordio per il 2o00 Cristiano scuola Lumaka.
Vis-Val Gallico 59-69
9-20,25-37,43-53
Vis:Costantino 6,Dattola ne,Tramontana 4,Cedro 2,Rizzieri 7,Lo Basso 5,Catanoso 5,Warwick 26,Romeo ne,Caccamo 4,Bonaccorso.All D’Arrigo e Farina
Val Gallico:Romeo 2,Neri,Sant’Ambrogio,Bellantone,Fiorillo,Suraci 11,Vazzana,Cristiano,Arena 3,Laganà 22,Barrile 12,Viglianisi 19.All Polimeni e Pellicanò