C Sicilia-Calabria

Vanni La Mastra: “Siamo pronti per la sfida a Palermo”

Dopo l’ultimo successo contro il Sanfilippo Cocuzza Milazzo, il playmaker della Dierre Basketball Reggio Calabria, Vanni La Mastra, ha condiviso le sue impressioni sulla partita e sulle prossime sfide che attendono la squadra. Con una mentalità vincente e una crescita costante, La Mastra si conferma un giovane in crescita con tanta voglia di vincere.

“Abbiamo battuto anche il Sanfilippo Cocuzza Milazzo, una squadra ovviamente in difficoltà, ma non potevamo sbagliare – ha esordito La Mastra –. Dopo questa mini pausa, sapevamo che dovevamo dare continuità ai risultati, perché abbiamo già perso delle partite che non avremmo dovuto perdere. Abbiamo sfruttato il fatto di essere una squadra più lunga, in 11, e di poter giocare tutti. Alla fine, siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.

La Mastra ha sottolineato l’importanza di mantenere la giusta mentalità: “Sono sempre lo stesso, con quella mentalità cazzuta di prendere la palla, andare a segnare e passarla al momento giusto. Sto crescendo molto, anche perché quando il coach mi dà minuti, io entro in campo e provo a fare del mio meglio. Ognuno ha il suo ruolo in questa squadra, e devo capire anche questo, ma va bene così”.

 

Il playmaker ha parlato della sua crescita personale, sia in campo che fuori. “Secondo me sto crescendo molto, e questo è importante. Quando entro in campo, cerco sempre di dare il massimo. Ognuno ha il suo ruolo, e devo rispettarlo, ma sono felice di come stanno andando le cose”.

La Mastra ha poi ringraziato i suoi ex compagni e allenatori di Molfetta, che lo seguono con affetto e sostegno. “Sono molto contento, ogni volta che mi sento con gli allenatori e i giocatori di Molfetta mi fanno i complimenti. È bello sapere che mi seguono e che sono felici per la mia crescita”.

Guardando al futuro, La Mastra ha anticipato la prossima sfida contro il Palermo, una partita che si preannuncia tosta. “Andiamo a Palermo, e sarà una gara difficile. Il viaggio è lungo, e fuori casa in questo campionato tutte le squadre sono buone, anzi, ottime. Dovremo avere la stessa mentalità che abbiamo avuto nelle ultime tre partite, anche a Palermo”.

La Mastra ha poi ricordato le prossime sfide in programma: “Dopo Palermo, abbiamo Gravina e poi tre gare molto difficili. Dobbiamo mantenere la concentrazione e continuare a lottare”.

 

Show Buttons
Hide Buttons