Vecchiet ufficiale a Messina

 

 

Finalmente arrivano le ufficialità.L’Ufficio Stampa dei “vicini di casa” dell’Amatori Messina coordinato da Emanuele Franciò inizia a comunicare gli ingaggi di una squadra che è gia al lavoro dal 16 di Agosto e che prenderà parte al girone I della DNC

ovvero al girone che comprenderà le reggine Redel,Audax e Jolly, i pianigiani del Rosarno e la Ranieri International Soverato.L’Amatori Basket Messina comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2011/2012 con Gianni Vecchiet, ala di 2 metri classe 1983.

 

Vecchiet ha giocato in maglia nero-arancio nella stagione 2009/2010 arrivando a gennaio e disputando 18 gare chiuse a 7 punti, 5 rimbalzi e 0,7 stoppate di media. Nello scorso torneo l’ala friulana ha disputato un buon torneo in C Regionale calabrese con Gioia Tauro, formazione che ha disputato la finale promozione.

Giocatore dalla grandi doti dinamiche può ricoprire sia il ruolo di ala piccola che di ala grande e col suo grande atletismo può fare la differenza a rimbalzo.

Complimenti a Vecchiet per il suo ingaggio che dovrebbe essere il preludio alle ufficialità del giovane Galletta(trattato anche dalla Redel) ed al grande ritorno del play Fazio direttamente da Martina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons