Verso la nuova stagione

Nuovo intervento al ginocchio per il massimo esponente del basket calabrese in Italia.La Pallacanestro Cantù comunica che l’atleta Marco Laganà si sottoporrà mercoledì a un intervento di artrolisi artroscopica al ginocchio destro.

 

“Una volta deciso, in accordo con Marco, di procedere a un nuovo intervento, – commenta il Direttore Sportivo della Pallacanestro Cantù, Daniele Della Fiori – abbiamo colto l’opportunità di effettuarlo immediatamente per permettere all’atleta di sottoporsi a tutte le fasi di recupero post operatorio durante il periodo estivo e di arrivare pronto all’inizio della prossima stagione”.

Novità anche da casa Viola dove il regista Marco Rossi, una delle note ultraliete della stagione appena trascorsa si è sottoposto ad un intervento al menisco per opera del Dottor Vincenzo Calafiore.

Chieti conferma l’ottimo Coach Galli: questa conferma si va ad aggiungere a quelle di Coach Vertemati a Treviglio e  Coach Ferrari a Legnano.

“Rumors” lucani danno l’allenatore della Viola Giovanni Benedetto(attualmente sotto contratto con i reggini) vicino ad un clamoroso ritorno nella città dei Sassi.

In casa Viola,invece,continua la programmazione societaria in vista della prossima stagione dove, il dictat sarà alzare l’asticella al motto di riprendiamoci il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons