Vi presentiamo TartaCamp

 

 

Il camp in questione si terrà a Brancaleone, presso il villaggio Altalia, con arrivo domenica 26 giugno a pranzo e partenza domenica 2luglio in tarda mattinata.

Tante le iniziative collaterali, tanti i testimonial e gli allenatori qualificati.Chi è gia stato a Brancaleone afferma che la struttura è ottimale per il camp con grandi spazi,un mare bellissimo e 3 campi a disposizione.

Il costo del camp indicato sulla brochure è di 440,00 euro ma esclusivamente per chi si iscrive dal portale Reggioacanestro.com la cifra scenderà immediatamente a quattrocento(per i primi 5 iscritti).

Per i genitori o accompagnatori al seguito (escluso ovviamente gli istruttori coinvolti) abbiamo una tariffa speciale per l’intera settimana.

Una parte specialistica, di “nicchia”, invece, è rappresentata dal “Camp di alta specializzazione” che si svolgerà a numero chiuso allo stesso prezzo con un allenatore ed un preparatore fisico a loro dedicati.In queste settimane vi terremo aggiornati su tutte le novità del Camp, dai testimonial, ai coach,passando per le sorprese e le iniziative collaterali.

Consiglio promozionale a cura della Redazione di Reggio a Canestro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons