Villa, è il giorno della festa

 

 

Oggi con inizio alle ore 19:00 presso la palestra della scuola media “Rocco Caminiti” di Villa San Giovanni i campioni della C Regionale di Calabria dopo la terribile decisione di non far giocare la finale, pensano a festeggiare.

Si terrà un incontro amichevole tra la formazione vincitrice della C2 Regionale di Calabria allenata da Coach Eugenio Dattola, il Villa San Giovanni, ed una rappresentativa di ex atleti che hanno vestito i gloriosi colori nero-verdi nelle passate stagioni.

L’intento della Dirigenza del Presidente Versace è quello di festeggiare insieme ai tanti tifosi,agli amministratori locali, ai rappresentanti politici e soprattutto col nostro staff tecnico e tutti gli atleti della attuale stagione agonistica e quelli degli anni precedenti. Sarà una importante giornata di festa per tutto lo sport di Villa San Giovanni che verrà ricordato a lungo da tutti gli sportivi che si congratuleranno con gli atleti locali per aver dominato il campionato di C2 Regionale sin dalla prima giornata.

Terminata la festa, la Dirigenza inizierà il proprio e rinnovato pressing per avere un Palasport agibile ed omologato per la prossima Dnc considerando che negli ultimi anni il sodalizio villese è stato costretto ad emigrare a Reggio Calabria.

Si aspettano novità tra i convocati: il capitano storico del team, Sergio Simonetta sarà presente così come Mario Festa, Ciccio Pecora,Giovanni “Il Brigante” Pellicanò,Daniele Sergi,Peppe Surae,Carmelo De Stefano,Peppe Cotroneo e Gianni Vinci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons