Villa perfetto,vittoria contro Rende in gara uno

 

 

Iniziano i PlayOff con una gara da urlo fatta di grinta,passione e belle giocate. Tutto esaurito al Palazzetto di Archi per la semifinale di post-season. Tanti appassionati hanno assistito alla prima semifinale di PlayOff.Villa San Giovanni rispetta i pronostici della vigilia e batte, al termine di  una gara molto combattuta la compagine silana del Rende.

La Bim Bum prova fin da subito ad imprimere i ritmi della gara.Gli ospiti partono forte grazie al nuovo innesto Alesse ed alla regia di Palazzo ma Villa, grazie a delle percentuali strabilianti dalla lunga recupera con precisione i dieci punti di vantaggio accumulati dai bianco-rossi.

Nel secondo quarto la trama non cambia. Bianco-rossi avanti con il Villa che resta in gara grazie ad una striscia consecutiva incredibile di Daniele Sergi in versione “Steve Kerr”.

Al rientro dagli spogliatoi, Villa è più concentrata, Rende più nervosa. Espulsi Giannotta da un lato,Tripodi dall’altro. Gli ospiti si affidano a conclusioni personali mentre i locali traggono il massimo beneficio dalla super serata di Daniele Cerami,assoluto Mvp della sfida,efficace come non mai. Vince Villa San Giovanni che allunga fino al più dieci sul finale aggiudicandosi gara uno. Sabato prossimo la formazione allenata da Eugenio Dattola proverà a chiudere i conti al Palazzetto di Quattromiglia di Rende.

 

Villa San Giovanni-Bim Bum Rende 75-65

(24-27,23-19,10-12,18-7)

Villa San Giovanni:Sergi 14,Pellicanò 9,Costabile 2,Canale 11,De Stefano 11,Postorino 2,Cerami 21,Rigolino ne,Tripodi 1,Ingenito.All Eugenio Dattola Assistente Valerio Nusco

Rende:Alesse 16,De Marco 12,Pate 18,Federico 7,Giannotta,Piro 4,Palazzo 6,Zoccali,Barshcevskyy 2,Acri.All Pierpaolo Carbone

Arbitri Sposato di Mendicino(Cs) e Nocera di Catanzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons