Antonello Ricci firma a Roseto

Il Comunicato

 

La Modus FM non si ferma: ingaggiato anche Antonello Ricci, play classe 1992 ( utilizzabile, quindi, come under ), l’anno scorso a Reggio Calabria in DNA. Giocatore che ha già un’ottima esperienza alle spalle, addirittura nella massima serie, quando vestiva la maglia del Teramo.

 

Dopo lo strepitoso colpo Metreveli, a distanza di pochi giorni arriva un altro rinforzo, questa volta nel pacchetto esterni, con gli Sharks che rilanciano concretamente le proprie ambizioni stagionali. Nativo di Vasto, con giovanili a Pesaro nel curriculum, tra le stagioni di serie A 2010/2011 e 2011/2012 (Teramo), Antonello Ricci ha collezionato la bellezza di 24 presenze, ad una media di quasi 2 punti in oltre 8 minuti di utilizzo. Davvero niente male per un classe ’92, all’epoca appena maggiorenne.

 

La scorsa stagione, dopo aver firmato per il Napoli Basketball (poi escluso dal campionato), è stato costretto a trovare un’altra squadra (proprio come era successo a Metreveli che andò a Omegna, altrimenti i due sarebbero stati compagni di squadra in Campania), accasandosi a Reggio Calabria, in DNA. Per lui, ottima stagione, chiusa con 27 presenze, viaggiando a 4.3 punti, 1.6 rimbalzi e 0.6 assist a partita, in 15.7 minuti di utilizzo. Trascorsa con buoni esiti un’intera settimana di prova con i biancazzurri, la società, dopo aver trovato l’accordo con l’atleta, ha tesserato il ventunenne, che sarà un giocatore della Modus FM fino al termine della stagione. Inoltre, Ricci sarà a disposizione di coach Trullo per la trasferta di domenica 8 dicembre 2013 ad Agrigento (11^ di DNA Silver).

 

 

Ufficio stampa – Modus FM Roseto Sharks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons