Villa, tassello fondamentale, resta Meduri

Conferma fondamentale il C Silver.

Vincenzo Meduri, capitano del Villa San Giovanni non cambia canotta e giura fedeltà al sodalizio del Presidente Versace.

Il prodotto del vivaio del Cap del Professore Melara, classe 1984 ha vissuto tantissime e belle stagioni nella vecchia C1 giocando con il Lamezia agli inizi e vestendo per tantissime stagioni la canotta dell’Audax Basket.

Dopo l’esperienza Gioiese ed il campionato vinto con il Villa San Giovanni sotto la guida di Coach Dattola, il numero sei nero-verde è reduce una stagione particolare, terminata con una retrocessione ed ha grande voglia di riscatto.

 

Il Comunicato

 

La società non aveva dubbi e infatti la conferma è arrivata: Il capitano Vincenzo Meduri rimarrà in neroverde anche per la prossima stagione. Elemento fondamentale per la compagine del presidente Versace, giocatore che non ha bisogno di presentazioni. Meduri rappresenta un lusso per la categoria e una figura fondamentale in base al progetto per esperienza e leadership. Vincenzo ha espressamente voluto dichiarare tutta la sua gioia: ”Sono felicissimo della mia permanenza, non avevo alcun dubbio che sarei rimasto qui. Villa per me rappresenta ormai una seconda casa, ringrazio tutta la dirigenza e in particolare il presidente Salvatore Versace e il Ds Ivan Castagnella, persone d’oro che rappresentano ormai una rarità sia nella pallacanestro che nella vita quotidiana è difficile trovare. Ringrazio i miei compagni di squadra che ,anche durante l’estate, siamo rimasti a stretto contatto , intensificando ancora di più i rapporti, e sono pronto a garantire che le fatiche dell’anno scorso quest’anno saranno ripagate da belle soddisfazioni, in modo da dare lustro alla Città che, sono sicuro, farà di tutto per farci tornare a casa per gioire insieme ai concittadini villesi”. Tutto il network villese si dichiara soddisfatto e orgoglioso. Dopo aver centrato questo importante tassello adesso si può guardare al futuro con maggiore serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons