Villa vuole confermarsi in vetta

 

 

Oltre al Big Match che manda in scena le due squadre in vetta al ranking(link),il sabato di basket è davvero interessante,.

Dalla vettà c’è anche il Villa San Giovanni:gli atleti di Coach Dattola,una delle formazioni npiù complete ed ambiziose del campionato dovranno stare molto attenti alla resistenza della Virtus Catanzaro.

Si tratta di un “testa-coda” del campionato ma, il fattore campo del PalaPulerà ed la crescita giornaliera dei giallo-rossi(hanno ben figurato nonostante la sconfitta nell’ultima uscita contro la Viola) potrebbe rendere la gara meno scontata del previsto.

Palla a due alle ore 18.30 a Giovino.

Il derby reggino va in scena ad Archi.

Botteghelle e Nuova Jolly giocano d’anticipo:l’orario è stato modificato.Palla a due alle ore 17.

I bianco-blu di Coach D’Agostino,all’interno di un Palasport sapientemente “customizzato” con i loghi del team hanno voglia di riscatto per mettere la parola fine alle sconfitte rocambolesche e sfortunate che ne stanno compromettendo l’andamento.

La Jolly,dal canto suo,dopo tre sconfitte pesanti ad inizio torneo ha mostrato evidenti segnali dimiglioramento nel Pollino.

Alle 18 si gioca una gara che promette equilibrio e buon basket anche a Lamezia:i locali vogliono vincere ospitando il Pollino.Sfida super nel pitturato e tanti “Punti nelle mani” tra Animo Fragiacomo,condottiero dei lametini ed il veterano Andrea Perrone per i pollinei.

Domenica, i conti si chiudono a Rosarno;i locali,ancora fermi a quota zero in classifica ospitano la Bim Bum Rende che ha voglia di riscatto dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro Villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons