Villa,adesso serve un Palasport

 

 

Si appresta ormai alla conclusione il campionato giovanile Under 17 maschile.

Domenica quattro maggio,la Scuola di Basket Viola rappresenterà i colori della Calabria nell’atteso spareggio di Salerno contro Latina.

In regione,continua la seconda fase.

Arrivano buone notizie da Villa:Altra grande soddisfazione per il network nero-verde.Dopo la storica promozione in DNC raggiunta con un cammino inarrestabile macchiato da una sola sconfitta stagionale(in casa dell’altra promossa la New Team Crotone), la compagine  del presidente Salvatore Versace raccoglie ottimi feedbacks anche in chiave giovanile con un promettente vivaio che fa ben sperare per il prossimo futuro.

 

E’ stato tanto il paziente lavoro svolto in palestra dal giovane allenatore Valerio Nusco assieme ai suoi allievi, ripagato da un rinato entusiasmo e da numeri sempre in crescendo e le ultime 4 vittorie consecutive nel campionato Under 17 contro Viola “B”, Pellaro, Nuova Jolly e Botteghelle ne sono una concreta testimonianza.

 

Perchè adesso tutto il sacrificio ed il lavoro non venga vanificato occorre un Palazzetto, una vera casa della pallacanestro dove far crescere al meglio i propri ragazzi, per offrire ai tifosi ed appassionati uno spettacolo degno di questo nome. Lo merita la società nero-verde, lo merita il presidente Salvatore Versace che con non poche difficoltà economiche ha tenuto viva la pallacanestro per oltre 20 anni, lo meritano i bambini ed i ragazzi del minibasket e del settore giovanile, lo merita la comunità di Villa San Giovanni tutta.

 

Nuova Jolly 58 – VILLA SG 62

NUOVA JOLLY: Russo 19, Triolo 8, Trapani 6, Baptiste 0, Condemi 15, Vadalà 5,

Speziale 0, Laiacona 5. All: Padovan

VILLA SG: VERSACE 19 ABBRUZZINI R. 6 ABBRUZZINI A, SCOPELLITI 16,GAROZZO 1,STUPPINO 16 MORABITO 2,COTRONEI, CALUMNIATO, REITANO. All. Nusco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons