Villa:Cotroneo entra nello staff tecnico

La nota stampa

Continua tra mille difficoltà la programmazione per la nuova stagione,

la parola chiave è sempre la stessa : Progetto Giovani.

Continuare a valorizzare il territorio ma non solo per quanto riguarda “il campo”, lo staff tecnico anche sarà praticamente tutto made in VSG.

La società è orgogliosa di annunciare che Peppe Cotroneo, ragazzo cresciuto tra le mura del Palacaminiti ,vestirà anche il ruolo di allenatore per quanto riguarda il settore giovanile.

Dopo i due anni lontani da Villa San Giovanni dove ha seguito coach Pasquale Iracà nel settore giovanile della Viola Reggio Calabria (sfiorando l’accesso alle finali nazionali U17),  allenato l’under 15, ha anche affrontato una stagione da capo allenatore in Serie D a Campo Calabro, è tornato a dare una mano “part-time” la scorsa stagione con la Serie C.

 

 

E’ un tassello importante in funzione della crescita del vivaio neroverde, aumentare il numero degli allenatori è un passo doveroso per riuscire ad alzare l’asticella, in modo tale da  avere sia i numeri, sia la qualità che una piazza come Villa può e deve avere.

Coach Cotroneo ha dichiarato: “è una sfida stimolante, dobbiamo lavorare duro per poter fare bene.

Aspettiamo con ansia news sulla struttura che è fondamentale per poter programmare nel lungo periodo, ma non ci demoralizziamo e andiamo avanti per la nostra strada, ringrazio il presidente Salvatore Versace e il DS Ivan Castagnella per avermi dato questa bella opportunità sono sicuro che faremo grandi cose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons