Villa,prova di maturità a Rende

 

 

Si gioca la prima giornata di ritorno del campionato di C Regionale.

Il Villa San Giovanni di Coach Dattola è campione d’inverno,la New Team Crotone insegue e decide di cambiare guida tecnica:gli impegni lavorativi di Coach Gualtieri hanno portato la dirigenza ad optare per una scelta interna e per il ritorno da capo allenatore di Ugo Maeran.

 

Il tour della capolista Villa San Giovanni,l’unica formazione imbattuta del torneo passa dal fortino dell’imprevedibile Bim Bum Basket Rende.

La sfida clou della giornata va in scena alle ore 18.00 nell’impianto polifunzionale di Quattromiglia a campi invertiti dopo lo “spostamento” della prima giornata di campionato.

Villa recupera gli infortunati e vuole vincere ancora:Rende prova a stupire.

Gara molto agevole per la New Team Crotone del nuovo corso Maeran:alle ore 19,aspettando buone notizie da Rende,Venuto e soci giocano contro l’inesperto Basket Rosarno.

Sempre al sabato,alle 18,si gioca una gara bivio per Lamezia e Botteghelle:grande voglia di vincere per due team molto giovani che al momento risiedono nella parte centrale della classifica:nella sfida di andata non ci fu storia a favore dei bianco-blu di Coach D’Agostino che dilagarono contro i bianco-rossi.Oggi Fragiacomo e soci cercano il riscatto.

La rivelazione del girone di andata,la Scuola di Basket Viola,cerca conferme nel derby contro il fanalino di coda Nuova Jolly.

 

L’unico posticipo domenicale è la sfida tra il favorito Pollino ed una Virtus Catanzaro in netta crescita:la gara si gioca domenica alle ore 18.30 al PalaFilpo di Castrovillari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons