VILLA:UFFICIALE LA FIRMA DI RICCARDO COSTA

Il top scorer tra gli italiani della scorsa C Silver si accorda con i nero-verdi.

La nota del Club

Ufficiale il terzo colpo di mercato. Riccardo Costa è un nuovo giocatore dell’Eraclesofà Italia Villa San Giovanni. Dopo Scordino e Vazzana, approda in neroverde l’ex giocatore del Basket Lamezia.

Grinta e tecnica per il nuovo componente del roster. I suoi trascorsi tra Nuova Jolly, Viola e Vis hanno reso Costa un giocatore di esperienza e funzionale per la categoria. Coach D’Agostino può essere soddisfatto per l’ultimo innesto.

Le prime dichiarazioni di Riccardo Costa da giocatore neroverde: << Durante l’estate ho avuto delle richieste da varie categorie alle quali ho dovuto rinunciare per motivi lavorativi. Poi, però, mi è arrivata la chiamata del presidente Versace che mi ha presentato il progetto. Inoltre, gli orari erano perfetti per me, quindi non mi rimaneva che dire di si. Gli obiettivi per me rimangono sempre gli stessi, come ogni anno. Una volta sposato il progetto cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto per poter arrivare a giocarmi la parte più bella del campionato: i playoff. Credo che questo si possa raggiungere se saremo una squadra unita e che non vede l’ora di buttarsi su ogni pallone.>>

Come da calendario, la prima partita di campionato si giocherà domenica 15 ottobre fuori casa contro il Bim Bum Rende.

Show Buttons
Hide Buttons