Viola a a testa alta nel test contro Barcellona

 

 

Le due squadre, in pieno clima amichevole hanno rodato uomini e schemi verso i loro rispettivi impegni: l’ultimo turno vedrà impegnata la terza forza del torneo contro Reggio Emilia; i calabresi, invece, prepareranno al meglio la sfida di PlayOff in scena domenica primo maggio alle ore 18 al PalaCalafiore contro l’Accademia Britannica Campobasso.

Per la Viola, assenti gli infortunati Cavalieri e Ruggeri.Ai box anche Domus Dalfini preservato in questa sfida amichevole.Assente giustificato anche l’assistant coach di Fantozzi, Domenico Bolignano, attualmente a Torino con la Calabria Under 15 al Trofeo delle Regioni.

Buone cose da Stefano Zampogna ed Andrea Padova in particolare, parti importanti di un gruppo che ha pagato la superiorità degli avversari ma ha fatto girare uomini e schemi verso il prossimo impegno.Brutte notizie per Nello Lorenzetti: si sono inaspettatamente “scuciti” i punti dell’ala casertana durante una fase di gioco.Nulla di grave, l’atleta riprenderà regolarmente le attività con la squadra.

Reggioacanestro.com

 

Sigma Barcellona-Liomatic Viola Reggio Calabria 74-52

(21-8,42-23,60-37,74-52)

Sigma Barcellona:Crispin 8,Bucci 22,Hicks,Ghiacci 9,Achara 13,Sorrentino 10,Bonessio 6,Da Ros,Mocavero 6.All Cesare Pancotto

Viola:Zampogna 16,Degregori 8,Ricci 10,Grasso 6,De Marco 4,Padova 6,Mobilia,Lorenzetti 2.All Alessandro Fantozzi

Arbitri Centorrino e Lucifero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons