Viola a Chieti per il sogno PlayOff

 

L’assenza di un Main sponsor, le linee programmatiche per la prossima stagione all’interno di una Lega Due ancora da decodificare, la creazione di un pool di sponsor minori di spessore che non è arrivato, il consolidamento societario illustrato dal Presidente Branca.

A tutti questi punti cruciali per il futuro della Viola Reggio Calabria si penserà successivamente :oggi, il team di Coach Benedetto ci deve provare provando a cavalcare il miracolo sportivo di questa super annata agonistica.

 

Il sogno play off della Viola prosegue sulla strada che porta Ammannato e soci in Abruzzo nella casa della Proger Chieti per la penultima sfida di stagione regolare che si disputerà oggi alle ore 18.00 con diretta radiofonica su Radio Touring 104.

 

Non è una sfida semplice nonostante l’appagamento dei locali che, le proveranno tutte per salutare nel migliore dei modi il proprio pubblico.

 

Gara dell’ex per l’assoluto protagonista dell’ultima sfida in casa dei reggini, Michael Deloach che dopo aver sbaragliato la concorrenza del Piacenza, compagine retrocessa dopo l’anticipo del Sabato, proverà a dispensare belle giocate anche nel suo vecchio Palazzetto.

Dall’altra parte del rettangolo di gioco, spazio anche per un altro ex: Diego Monaldi, playmaker di fresca convocazione nella nazionale sperimentale di Coach Dalmonte è stato uno dei protagonisti assoluti in casa nero-arancio, fondamentale nel computo per il premio Under che portò ben 90 mila euro nelle casse del Club.

 

Chieti è una compagine tosta:Adam Sollazzo avrà ancora il dente avvelenato dopo gara uno al PalaCalafiore?

Bisogna tener d’occhio il movimento nel pitturato del forte totem Ancellotti.

 

La Proger non è al top.

La Viola ne deve approfittare dando il massimo e vincendo per poi proiettarsi nella attesissima ultima di campionato, programmata per venerdì prossimo in casa contro Ravenna alle ore 20.30.

Vincere significherebbe in ogni caso crederci ancora aspettando i risultati dagli altri campi.

Cedere il passo significherebbe salutare i sogni di post-season.

Arbitrano i signori Antonio Migotti di Santo Stino di Livenzo(Ve),Marco Marton di Conegliano(Tv) e Luca Maffei di Preganziol(Tv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons