Viola alla riscossa

 

 

Ora o mai più.La gara di questa sera si preannuncia non adatta ai deboli di cuore.Servirà il pubblico delle grandi occasioni ed una prestazione da sogno per battere il Martina Franca, seconda forza del torneo che sta dimostrando tutto il suo background anche in questa serie di PlayOff.

Oggi alle ore 20.30 la Liomatic scende in campo per pareggiare i conti: l’obiettivo è quello di portarsi sull’uno a uno nella serie e giocarsi il tutto per tutto in un’eventuale gara tra nuovamente nella tana dei pugliesi domenica prossima.

La formazione reggina è reduce da una sfortunatissima gara uno dove,Paparella e soci hanno visto sfumare l’obiettivo della vittoria proprio sui titoli di coda del match dopo aver sprecato palloni importantissimi, aver dimostrato di poter domare alla grande la formazione avversaria ed aver sofferto probabilmente troppo il gioco nel pitturato dell’ex Dip.

Vincere, significherebbe continuare a sperare nella promozione in Dna, inseguita ormai da tre stagioni, sponsorizzare al meglio le attività sportive in nero-arancio e continuare a credere nel sogno.

In caso di sconfitta, invece, i reggini terminerebbero anticipatamente la stagione chiudendo in semifinale.

Bisognerà stare molto attenti a Bazzoli, uomo del match al PalaWoytila e rientrato per l’occasione di gara uno proprio nelle battute finali.

Serve una riscossa, serve adesso in un classico “dentro-fuori” da post-season.Serve soprattutto il grande pubblico per dimostrare il giusto attaccamento agli sforzi societari di questo biennio all’interno di un basket sempre più malato.

Martinà manderà in campo: Maggi, Torresi Raskovic, Dip, Candela, Simeoni, Bazzoli, Santoro, Santoro, Fedele.

Reggio dovrebbe confermare i dieci dell’andata: Coach Bolignano manderà in campo Paparella ,Caprari e Grasso, tutti super in gara uno accanto a Gambolati, Potì, Coronini, Marengo, Ingrosso, Agosta e Zampogna.

La diretta radiofonica sarà come sempre assicurata da Lorenzo Mazzitelli sulle frequenze di Radio Rc International 103.7 sintonizzabile anche in streaming all’indirizzo www.radiorc.it.

Arbitreranno i signori Marco Pierantossi di Ascoli e Alessio Dionisi di Fabriano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons