VIOLA, ANCHE BENVENUTI SALUTA REGGIO

Anche la rivelazione del team reggino regala ai tifosi ed alla città un post da brividi

La Viola attende il 25 giugno 2018. Il futuro del club nero-arancio è sempre più nebuloso. Sarà A2? Sarà Serie B insieme a Catanzaro e Lamezia? Ci sarà un futuro in mezzo ad un lungo periodo di silenzi?

Nel frattempo, continua l’esodo dalla Viola: dopo Rossato e Calvani a Scafati,Lorenzo Caroti ed Agustin Fabi al momento vincolati con la Viola potrebbero accordarsi con Siena(che ha firmato anche Tommy Marino dal Treviglio) e Roma.

Ai saluti risponde anche Benvenuti con un post meraviglioso

 

 

“A poche ore dalla mia partenza volevo dire due paroline riguardo a quest’annata….
Ammetto di essere stato un po scettico nel venire fin qua giu,ma questo mio scetticismo è durato davvero poco perché in un attimo mi sono innamorato di questa citta e della sua gente…ho avuto la fortuna di conoscere e frequentare persone meravigliose che hanno reso quest anno,un anno davvero speciale per me…
Non so cosa mi riserverà il futuro ma una cosa é certa,tutti i legami che si sono creati non moriranno mai,anche se dovessi finire a 1000km di distanza perche per me Reggio é stata e sarà una seconda casa…Non pensavo di rimanere cosi legato a questo posto,forse c’è qualcosa di magico…
L’annata sportiva parla da sola,un grazie di cuore a tutti coloro che ne sono stati partecipi insieme a me,un gruppo di persone fantastiche che porterò sempre nel ❤
Questo è solo un arrivederci”
LB #20″

Show Buttons
Hide Buttons