Viola attesa al rush di mercato

 

 

I botti di mercato in casa nero-arancio sono gia arrivati (Paparella, Laganà, Grilli, Caprari e Gambolati).E’ chiaro che la squadra va completata,e al più presto.

Giacomo Sereni, fratello del portiere di Calcio, Matteo, ex atleta della Benetton Treviso(nella quale si è cresciuto all’ombra dei Pittis, Edney, Nachbar e Gorbajosa) e della Pallacanestro Catanzaro di coach De Sisti,sembra ormai ad un passo dal vestire la canotta nero-arancio.

Una scelta del Sud per lui che ha scritto pagine importanti del Patti dove ha conquisto la promozione in A Dilettanti in compagnia di un altro ex nero-arancio, Claudio Cavalieri(adesso alla Redel Energia).

Il Dg Condello, però è chiaro e l’ufficialità ancora tarda ad arrivare:”Con Sereni,ancora non c’è la firma”.

Nelle ultime ore è rimbalzata la notizia di un clamoroso colpo fuori categoria che vorrebbe protagonista la Viola.

“Rumors” di mercato o soltanto un “colpo di sole”?

Sta di fatto che la Viola Reggio Calabria è stata affiancata al nome di Ariel Svoboda, giocatore argentino con discendenti italiani a Genova e guarda caso anche a Reggio Calabria.

I più si ricorderanno dell’atleta per le sue micidiali performance con Latina e Trapani(anche nella passata e vincente stagione sotto la guida dell’allenatore reggino Giovanni Benedetto) ed al Barcellona di Sandro Santoro due anni fa.

Sogni di fine basket mercato? Staremo a vedere.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons