Viola, che colpo: preso Caprari.

Ed ecco il grande colpo, quello che tutti aspettavano, quello da maestro.
Il Direttore Generale Gaetano Condello porta nella Viola Reggio Calabria nientepopodimeno che Marco Caprari.

Arriva di domenica pomeriggio la notizia ufficiale per la guardia che l’anno prossimo vestirà la maglia NeroArancio.
Condello non ha voluto far trapelare nulla nel corso della delicata trattativa relativa all’acquisto di “Bum Bum Caprari”, vecchia conoscenza e pedina importantissima a disposizione di Coach Alessandro Fantozzi.

Specializzato in promozioni, con un tiro da tre che non perdona, Caprari sarà certamente in grado di fare la differenza all’interno della Viola, insieme al resto della squadra che pian piano sta prendendo forma.
Un atleta fortissimo, marchigiano, di Macerata, classe ’76, 194 cm, reduce dalla recente promozione in A dilettanti con Capo d’Orlando dove ha giocato per molti anni. Ha vestito la maglia di Scavolini Pesaro, conquistando la terza promozione in Lega2; ha giocato con il New Basket Brindisi, sia in A Dilettanti che in Lega2, a Trapani, a Castelletto Ticino e Moncada Agrigento.

Chiusura col botto per questo tiepido mese di luglio reso rovente dal mercato cestistico che sta impegnando le alte sfere NeroArancio.
Con l’arrivo di Caprari la Società Viola Reggio Calabria lancia un messaggio molto forte per il campionato di B dilettanti 2011- 2012, ai tifosi e alla Città intera.
L’acquisto di Caprari spalanca le porte ad una stagione che infiammerà il basket reggino.

regggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons