Viola, Coach Bolignano suona la carica

 

 

La Liomatic Viola Reggio Calabria prepara la sfida di Roseto con ricchi allenamenti divisi tra il Centro Viola di Modena all’interno della Palestra “Massimo Mazzetto” e l’impianto del PalaBotteghelle, nuova location per le gare interne dei reggini.

Il team nero-arancio giocherà nel pomeriggio di Domenica in casa degli Sharks di Roseto, formazione tosta che ha gli stessi punti in classifica dei reggini ma attualmente lo scontro diretto a favore: nella sfida di andata, infatti, una Viola in piena rivoluzione tecnica e numerica,allenata da Coach Fantozzi si fece recuperare quattordici punti in un minuto e mezzo nell’ultimo periodo cedendo subito dopo,durante il primo tempo supplementare con tre punti di scarto finale.

Di quella Viola sono partiti in tanti e ne sono arrivati altrettanti:Non ci sono più Grilli,Cappanni e Sereni, al loro posto sono arrivati Agosta,Ingrosso e Zampogna più il rientrante Coronini assente nella sfida del Centro Viola.La Viola arriva da cinque vittorie consecutive. Bisogna ribaltare il più tre della sfida di andata e soprattutto vedere quanto è migliorata questa squadra e quanto può dare verso il finale di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons