Viola come stai? Oggi sfida contro Chieti

:una trasformazione prepotente che ha letteralmente trasformato il team nero-arancio da squadra “materasso” del ranking ad autentica mina vagante.

 

La gara verrà trasmessa in streaming video sul sito www.violareggiocalabria.it ma è l’apporto dei tifosi quello che serve:un momento delicato e difficile.Le dimissioni nel pomeriggio del venerdì del Presidente Muscolino possono realmente influire sul rendimento e sull’umore di una squadra che sta volando così bene in classifica?

I supporters si augurano di no.

Oggi si gioca un autentica sfida bivio alla ricerca della Lega Due Silver:Chieti ha gli stessi punti in classifica dei reggini e sfodera una squadra esperta e per certi versi “sorniona” ed imprevedibile.

Rajola,ex di turno(ha giocato nella Viola di Gaetano Gebbia nella stagione ‘96/97 era la compagine di Avenia Santoro e degli americani Brown e Oliver) è il condottiero del team allenato da Coach Sorgentone:l’estro di Gatti e Raschi può mettere in difficoltà qualsiasi tipo di difesa mentre nel pitturato gioca il top player del torneo,il talentuoso Rossi.Attenzione all’ultimo innesto di mercato,il talentuoso Micevic.

Problemi in settimana per Giovanni Rugolo in casa nero-arancio.

Più che il fattore tecnico di un team che ha dimostrato di poter conquistare vette altissime di classifica preoccupa l’umore ed il fattore psicologico.Oggi alle 18 ne sapremo di più.Arbitrano Longobucco di Ciampino e Volpe di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons