Viola contro Tutti ha finalmente una data di uscita
Viola contro Tutti ha finalmente una data.
La prima proiezione di “Viola contro tutti” si terrà il 29 ottobre alle 19.30 a Palazzo Cusani, in Via Brera 15 a Milano, in occasione dell’International FICTS Federation Fest.
L’ingresso è gratuito ma sarà possibile accedere agli eventi e alle proiezioni solo dopo essersi registrati. Quello che dovete fare è:
– Collegarvi sul sito http://www.sportmoviestv.com/ – Scaricare il form di registrazione che trovate in home page in basso (si tratta di un file word che verrà scaricato automaticamente cliccando su “Registration Form for Export Movies & TV 2015”) - Compilare il modulo con le informazioni principali e inviarlo all’indirizzo email info@ficts.com I posti sono limitati quindi è consigliabile inviare al più presto il form di registrazione.
Il Form di Registrazione
Ecco il promo
La proiezione reggina, invece, secondo le ultime indiscrezioni, avverrà all’interno di una grande festa nel mese di Dicembre in occasione delle festività natalizie.
L’opera, ispirata al libro “Che anni quegli anni” di Giusva Branca, ha già un promo che mette letteralmente i brividi: Massimo Bianchi, playmaker della prima grande Viola che volò in Serie A1, entra nel suo PalaBotteghelle… guardate qui
{iframe} http://www.youtube.com/embed/7L6T0CNQVRM” frameborder=”0″ allowfullscreen {/iframe}