Story

VIOLA E PANASONIC:IL DOCUMENTO INEDITO

“La Viola è una società dagli alti principi morali” – I giapponesi scrissero così.

Uno dei grandi marchi della storia della Viola sponsorizza il massimo campionato italiano. La Lega Basket Serie A ha raggiunto un accordo biennale con Panasonic, che diventa Main Sponsor del Campionato di Serie A e degli eventi Lba (Final Eight di Coppa Italia e SuperCoppa) fino a giugno 2018. Il marchio Panasonic apparirà già sui campi della PosteMobile Final Eight, nell’evento in programma dal 16 al 19 febbraio a Rimini, ed esordirà in campionato dal turno successivo della Serie A in programma il 26 febbraio. Per Panasonic si tratta di un ritorno nel mondo del basket: il marchio è già stato main sponsor della Viola Reggio Calabria, attualmente in A2, nel momento di massimo splendore del basket reggino, che raggiunse i vertici della Serie A dal 90 al 93. Mentre la Viola di oggi sembra ad un passo dall’accordo con un nuovo Main Sponsor, uno dei marchi storici che affiancò i sodalizio reggino riparte dal basket di vertice.

La sorpresa? Ecco il documento storico di presentazione del marchio giapponese rivolto alla Viola dell’Ingegner Gianni Scambia.

“Penso che la Viola sia una squadra di alti principi morali e sportivi e mi aspetto che i risultati siano via via sempre migliori ed abbiano un effetto positivo sulla popolazione dell’area meridionale.
Noi saremo contenti quando, raggiungendo la Viola risultati sempre più positivi, tutti gli Italiani comprenderanno che la Panasonic Italia ha contribuito a tutti questi miglioramenti”.

 

 

Show Buttons
Hide Buttons