Viola, e se si tornasse sul mercato?

 

 

Il Dg Condello dopo il breafing con la squadra è chiaro e deciso:niente più passi falsi del genere per non dover compromettere una stagione che deve e può volare in alta quota.

Tra le righe, da quello che abbiamo potuto capire, ci sembra che la società abbia l’intenzione, eventualmente di ritornare sul mercato per cercare rinforzi. Coach Fantozzi durante la sua intervista si è dichiarato assolutamente soddisfatto del proprio roster ma, non è da escludere, conoscendo l’indole di far mercato del Dg nero-arancio, qualche colpo assolutamente a sorpresa.E se Rieti di coach Avenia ha piazzato due colpi in sequenza prima firmando il quasi ex Viola Politi e subito dopo ingaggiando Genovese, chissà cosa avrà in mente il Dirigente reggino: magari un ulteriore restyling?

Il dictat è il seguente: tutti sono in discussione. Serve grinta carattere e la giusta determinazione.

Chissà se la sconfitta di Corato avrà realmente un peso per il proseguo del campionato.Una cosa è certa: il pubblico del PalaCalafiore non ha assolutamente gradito la cattiva performance della squadra ed aspetta una risposta sin dal match di domenica.Da quel che dirà nell’intervista di domani, capitan Seby Grasso,anche gli atleti hanno grande voglia di ricominciare a vincere.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons