Viola ed il rischio del troppo facile

 

 

 


 

Ancora out il giovane Stefano Potì che dovrebbe rientrare per la sfida domenicale contro Roseto, gara che, lo ricordiamo ai tanti appassionati della Viola, si giocherà al Centro Viola di Modena alle ore 18.

All’interno di un roster che cresce ci sarà spazio nei dieci per Luca Laganà e Fernando Marengo, giovani che scalpitano per trovare spazio e mettersi in luce.

Cosa dire degli avversari? E’ una squadra giovanissima composta prettamente da under tutti classe 1991,92,93 e non solo.

Sulla carta, per il team di coach Fantozzi questo impegno dovrebbe essere solo una piccola tappa di avvicinamento verso il big match domenicale contro una lanciatissima Roseto ma, come sempre, mai dare nulla per scontato.

Sarà probabilmente la partita giusta per affilare uomini e schemi per lo staff tecnico? Lo sapremo questo pomeriggio alle ore 18.

Arbitreranno i signori Giuseppe De Prisco i Nocera Superiore e Sergio Petraccaro di Pellezzano(Sa).

Confermatissimo l’appuntamento con il play by play della Lega Pallacanestro dove tutti i tifosi potranno seguire l’andamento digitale della gara.Piccola pausa per Lorenzo Mazzitelli: su Radio Rc International dovrebbe esserci un altro inviato direttamente dalla Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons