Viola-Ferrara,la vigilia

 

QUI REGGIO CALABRIA

Gianni Benedetto (allenatore) – “Ferrara, al di là di un inizio un po’ altalenante, è una formazione che sulla carta sta tranquillamente una spanna sopra tutte. Se vogliamo fare risultato servirà dunque la gara perfetta. Hanno in organico tanti lunghi, giocatori d’esperienza e gente del calibro di Hasbrouck, tanto per citare un nome, che è un elemento fuori categoria senza alcun dubbio. Noi siamo una squadra di seconda fascia che però ha tutto per poter dimostrare qualcosa in più”.

Marco Ammannato (giocatore) – “Finalmente ritroviamo il nostro pubblico dopo i due turni consecutivi in trasferta, giocare in casa per noi è sempre un’emozione speciale. Sarà una gara tosta in cui saremo tutti chiamati a dare il massimo, per poter fare risultato e continuare a rimanere nelle zone alte della classifica”.

Note – Nella Viola leggero affaticamento per Rossi e Azzaro, che saranno comunque della partita.

 

QUI FERRARA

Adriano Furlani (allenatore) – “La partita arriva in un momento non positivo, al quale però dobbiamo porre rimedio in fretta. Non sarà facile trovare fin da subito la forza mentale per giocare una partita di grande solidità a Reggio Calabria, contro un avversario determinato, forte e in fiducia, ma vogliamo provarci. Domenica scorsa in 2 minuti abbiamo gettato via l’alone di credibilità che ci eravamo costruiti; ora sta a noi invertire la tendenza con prestazioni di qualità”.

Riccardo Castelli (giocatore) – “Siamo carichi, vogliamo assolutamente riscattarci dopo il brutto finale di domenica scorsa. Vincere in trasferta non è mai facile, ma prima o poi dovremo iniziare a far punti lontano da Ferrara. Reggio Calabria è sicuramente un osso duro: di loro temo la qualità di Deloach e l’esperienza di tanti giocatori che conoscono la categoria”.

Note – Mobyt ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia di Riccardo Bottioni, in forte dubbio anche per la trasferta di Reggio Calabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons