Viola in allenamento,colpi di mercato per Ragusa e Corato

 

 

I nero-arancio hanno dimostrato nuovamente di star bene a cospetto della combattiva Amatori Messina, squadra che ha combattuto con onore e rispetto contro i più forti avversari.

Il fine ultimo, anche in questo test era di rodare al meglio giochi e schemi.

Buone cose da Ricci e De Marco, la condizione di Domus Dalfini ormai non stupisce più.

Nel frattempo, l’avversario domenicale dei nero-arancio firma uno dei talenti più forti a livello giovanile del basket italiano.

“La Consum.it Virtus Siena comunica di aver consensualmente interrotto il rapporto con Stefano Spizzichini, ala-pivot del 1990 arrivato a Siena quest’estate. Il ragazzo, che negli ultimi tempi era finito ai margini delle rotazioni di Salieri, dopo aver espresso la volontà di trovare una collocazione che lo soddisfacesse, in accordo con la società, ha deciso di accettare l’offerta della Nova Virtus Ragusa (Serie B Dilettanti girone D)”.

Un bel colpo in prospettiva per i siciliani che si accordano con uno dei maggiori talenti, inespressi, del basket italiano.

Corre ai ripari anche la Granoro Corato che riporta al PalaLosito l’esperienza ed i centimetri di Mariani per dare solidità al reparto lunghi.Fabrizio Mariani faceva parte del roster pugliese nella passata stagione ed aveva accettato in estate l’ingaggio in Lega A per opera dell’Angelico Biella del Gm Giuliani.Il mercato, potrebbe regalare altri entusiasmanti colpi da qui fino alla fine della sessione, Viola inclusa.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons