VIOLA-IUL ROMA: IL PREGARA
Nell’anticipo della 7^ giornata la Viola Reggio Calabria sarà impegnata al “PalaDonati” di Roma contro la IUL Tiber direttamente dal network nero-arancio
Ecco il nostro pre-gara con le dichiarazioni dei protagonisti
Mecacci (coach): “Loro hanno perso due volte in casa ma contro Matera dopo due supplementari e contro Napoli senza Ricciardi. La IUL ha però contestualmente già vinto due volte fuori casa e sicuramente dopo aver perso in maniera netta a Palestrina contro una squadra più forte avrà voglia di riscatto.Ha un quintetto strutturato composto da gente di categoria anche superiore, hanno soluzioni importanti dalla panchina, talento e fisicità. Un avversario che, specialmente in casa loro è da rispettare”.
Carnovali (giocatore): “La IUL è una squadra diversa dalle ultime che abbiamo affrontato. E’ un campo difficile, diverso dagli altri, molto piccolo. Sicuramente Lestini e Maresca sono due giocatori esperti e con una grande carriera, ci vorrà qualcosa in più per vincere al “PalaDonati”.
Note:Tutti a disposizione di coach Mecacci.
Media: Radiocronaca in diretta a cura di Radio Antenna Febea (FM 100.3 – 100.6 – 107, in streaming sul sito www.antennafebea.it) ed su www.violareggiocalabria1966.it (sezione “Media – Streaming”).
Ticketing: Ingresso gratuito