VIOLA: LE EMOZIONI NON SI CANCELLANO, PARLA IL CAPITANO FALLUCCA

Post social del Capitano dei nero-arancio, condottiero unico di un gruppo meraviglioso

La nota social di Matteo Fallucca

Si è chiusa così questa stagione… una stagione lunga, difficile, ma emozionante come mai mi era capitato di vivere nella mia carriera. Si è chiusa inaspettatamente, dopo aver conquistato una semifinale playoff che avremmo dovuto giocare tra qualche giorno. Ecco, questa serie adesso la giocherà qualcun’altro al posto nostro, e fa male anche solo pensarlo.
Si è chiusa dopo “mille avventure”, che da Capitano di questo Gruppo fantastico, ho vissuto veramente fino in fondo, dando sempre tutto me stesso, in campo ma soprattutto e purtroppo fuori dal campo…
Si è chiusa come non meritavamo, ma ormai non importa più.
Solitamente non uso i social per questo genere di cose, ma ora voglio approfittare per ringraziare pubblicamente i miei compagni di squadra e tutto il nostro splendido staff (la banda di matti) ma soprattutto chi non avrò la possibilità di salutare di persona…chi mi sta mandando messaggi bellissimi da ieri, chi ci è stato vicino per tutto l’anno, chi ci ha supportato, tifato, e perché no, anche mandato a cagare per aver perso qualche partita di troppo senza di voi la nostra stagione sarebbe terminata ad ottobre probabilmente. Quindi grazie di cuore a tutti i Tifosi della Viola Reggio Calabria, perché i canestri, i rimbalzi e gli assist, si dimenticano… le emozioni no, quelle rimangono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons