Viola, oggi in campo contro Benevento

 

 

E’ chiaro, era un’altra storia.

I campani hanno stravolto completamente il loro roster inserendo tre pedine cardine come Lombardo,Ciampi e Roselli.

La notizia della settimana è che il coach dei sanniti, Annechiarico ha lasciato l’incarico per dare una scossa ad un roster che sta dimostrando troppo poco e che ha perso per strada anche i centimetri di Andrea Camata.

Attenzione dunque alla riscossa sannita,anche se, la Viola vista nelle ultime uscite non dovrebbe avere problemi nel domare l’attuale fanalino di coda del torneo.

La Peugeot, infatti, è ultima in classifica accanto al Cus Bari a quota otto punti.

La Viola, dal canto suo, se la ride per aver ritrovato il bravo Massimo Ruggeri pedina fondamentale che saprà come mettere in mostra tutta la propria infinta tecnica.

Novità sul fronte under.

Ancora out Mobilia.

Il forfait dell’ultim’ora arriva dal giovane Nino Crucitti.

Dunque il pacchetto under sarà composto dalle conferme di Padova, De Marco e da una new entry assoluta.

Coach Fantozzi pesca nuovamente nel vivaio nero-arancio e questa volta porta come decimo uomo Demetrio Iero, play-guardia classe 1994 membro storico del gruppo Under 17 allenato da coach Di Manno.

Attenzione ai risultati dagli altri campi.

L’Upea Capo D’Orlando deve rialzare la testa dopo l’inaspettata sconfitta di Catanzaro.Per farlo dovrà battere tra le mura amiche del PalaFantozzi la resistenza della formazione rivelazione della prima parte di torneo, l’Accademia Britannica di Campobasso.

Giocano in trasferta le altre due inseguitrici pronte ad agganciare l’Upea.Francavilla sull’ostico campo del Ceglie per un derby da “fuoco e fiamme”, Martina contro il ritrovato Bernalda.

La Granoro Corato, attualmente a quota 22 giocherà nella tana di una Molisana Campobasso assetata di punti classifica e staccata di ben quattro punti dal sesto posto.

Ritornando alla sfida sannita, gli arbitri dell’incontro saranno Luciano Sarra di Matera e Sabatino Gallotta di Palermo.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons