Viola “fluida” verso Bernalda.Sabato iniziativa in piazza

finalmente risolvendo.Inizia la fase più delicata della stagione.La Liomatic è prima in classifica tallonata alle spalle da un’Upea più che combattiva e da un Martina assolutamente superlativo nel girone di ritorno.

 

Sabato mattina, continuano le iniziative che vedono la partecipazione del sodalizio nero-arancio, formazione e società che vogliono rientrare a pieno nelle intelaiature cittadine.

Sabato 26 Marzo nella piazza del centro storico, Piazza Camagna, si svolgerà un Convegno dal titolo “L’Olio fa crescere lo Sport”.Si tratta della quarta edizione di “Olio in piazza”, Olio extravergine, salute e sport.

Cosa c’azzecca la Viola? Ecco spiegato l’arcano.

Oltre alla promozione dell’olio extravergine (esposizione di oli extravergini e relativo materiale informativo e pubblicitario della “Casa degli Oli”)

alla  consegna degli attestati del corso istituzionale Conasco per assaggiatori (ore 16.00), si terrà un’operazione sportività degli atleti che riguarderà la massima espressione calcistica della città, la Reggina Calcio e la medesima rappresentante nel basket, la Team Basket Viola.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons