VIOLA: RISOLTO IL CONTRATTO CON IL COACH BENEDETTO

di Giovanni Mafrici – I nero-arancio iniziano a pianificare la prossima stagione. Vedremo l’ex Coach della Viola su di un’altra panchina?

In pochi, pochissimi potevano pronosticare un addio simile con due esoneri in una stagione e tante problematiche.

37093_10200174319151000_2039529160_nAllenare a Reggio Calabria, nella squadra della propria città e per la squadra del proprio cuore è stato un punto molto alto per Giovanni Benedetto.

Resistere alle intemperie di una stagione che definire tribolata è riduttivo, è stato troppo difficile, per non dire impossibile per un Coach dal curriculum vincente e convincente per numeri, risultati e gioco (le vittorie di Trapani,Latina e le esperienze azzurre sono solamente qualche esempio della bontà e dell’operato dell’allenatore cresciuto sin da giovanissimo sotto la guida di Carlo Recalcati).

Oggi,La Viola Basket Reggio Calabria comunica la risoluzione consensuale del contratto con Giovanni Benedetto. Il club ringrazia il coach per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata e gli augura i più grandi successi nel prosieguo della sua carriera.

L’allenatore era legato al Club da altri due anni di contratto sottoscritti un anno fa al termine dell’entusiasmante stagione 2014-15 in Serie A2 Silver con i colori nero-arancio.

Ritornerà in gioco già dalla prossima stagione su di un altra panchina della medesima categoria? Probabilmente si.

Show Buttons
Hide Buttons