Viola, sarà una squadra d’alto livello

La Viola prepara una stagione d’altissimo livello.

I tifosi dopo lo stand by iniziale delle trattative possono iniziare a sognare: la campagna abbonamenti, nonostante il caldo reggino dovrebbe subire un boom considerati i nomi firmati dalla dirigenza..

Che squadra vedremo in scena? Dalle prime mosse dovrebbe trattarsi di un team in grado, come ha ribadito più volte il Presidente Branca di viaggiare tra le primissime formazioni del girone dell’Italia dell’Ovest ed “alzare l’asticella”.

Il dato che lascia conforto è che, proprio dalla voce dei massimi esponenti dirigenziali nero-arancio arrivano rassicurazioni sullo stato della società: programmazione ad alta quota, nuovo Cda, sinergie con nuovi gruppi economici e non solo stanno permettendo al General Manager Condello di costruire un roster da urlo.

 

Austin Freeman è l’esterno titolare scendendo di categoria dopo le esperienze a Capo D’Orlando ed alla Virtus Roma nella passata stagione.

 

Mario Ghersetti, giocatore che sa come dare l’anima per un club è il quattro titolare e mentre il mondo ammira la crescita di Ion Lupusor(richiestissimo in tutta Italia e non solo), attuale membro della Nazionale Under 20 agli Europei dopo l’esperienza mondiale in Grecia con l’Under 19 sembra già l’ora per nuovi colpi: Chessa? No dovrebbe finire a Trapani.

Radio mercato parla di un interessamento per Ganeto,clase 1987 giocatore molto duttile che può occupare diversi ruoli sul rettangolo di gioco ex Olimpia Milano,Barcellona,Napoli e non solo.

Dagli altri campi, Spissu è sempre più vicino a Tortona.

Ravenna allunga il contratto a Coach Martino.

Colpaccio di Casalp che firma Daniele Sandri, ex Torino alla Virtus Roma nella passata stagione.

Il giovane Vedovato firma per Chieti insieme al play Andrea Piazza.

Diego Corral sale di categoria:giocherà nel Matera team che sembra vicinissimo all’ex Viola Marco Rossi.

Agrigento si assicura le performance dell’americano Kelvin Martin in arrivo dalla Germania.Mattia Udom può andare a Caserta,Ramagli è il nuovo Coach di Siena.

L’uomo mercato, al momento è Gergati a Torino nelle ultime stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons