Viola, sconti per chi si abbona subito

Da oggi è già possibile stipulare i primi abbonamenti per la stagione 2015/2016 della Viola Basket Reggio Calabria.

Ancora nessun ingaggio ma tanta voglia per costruire una squadra di livello.

Mentre la Fortitudo Bologna è il pressing per far ritornare in bianco-blu l’ex Viola Piazza, la Viola agisce sottotraccia guardando avanti con fiducia e con la consapevolezza di poter vivere un girone che assomiglia raramente ad una semplice serie A2 grazie a tante compagini dai passati altisonanti.

E’ stata presentata, al centro sportivo neroarancio la campagna per sottoscrivere le tessere annuali per il prossimo campionato che vedrà la compagine reggina militare nel campionato unico di A2. “Ci aspettiamo – ha affermato il presidente della Viola Giusva Branca in conferenza stampa – una risposta poderosa da parre dei tifosi. Se vogliamo alzare la famosa asticella delle ambizioni dobbiamo cercare di fare grandi numeri. Il prossimo anno ci confronteremo con piazze che abitualmente registrano dati notevoli di affluenza nei propri palasport, noi non vogliamo essere da meno. Già la passata stagione con la riapertura del PalaCalafiore siamo riusciti a far crescere, di molto, l’andamento delle presenze; per la stagione 2015/2016 vogliamo fare molto di più”.

Nell’anno del 50° anniversario della fondazione del club, la Viola prevede due fasi di sottoscrizione: la prima (con un costo agevolato) inizierà come detto domani (17 giugno 2015) e si concluderà il 17 luglio, la seconda inizierà il 17 agosto e terminerà il 17 settembre 2015.

 

I costi varieranno in base alla posizione e se si vorrà acquistare l’abbonamento numerato. Le novità di quest’anno sono le agevolazioni per le famiglie (previste percentuali di sconto in base al numero dei componenti) e l’abbonamento dei ‘sostenitori’ che darà diritto anche al parcheggio e all’accesso al Bar Vip. Per i vecchi abbonati è previsto il periodo di prelazione per la scelta del posto dal 17 al 21 giugno. La biglietteria sarà aperta per la prevendita (centro sportivo Viola rione Modena) dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Di seguito lo schema completo delle diverse  tipologie di sottoscrizione annuale con i  relativi costi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons