Viola, si attendono le firme dei primi importanti tasselli

 

 

A meno di clamorosi colpi di scena dovrebbero firmare gli ormai “famosi” Grilli, Candela, Laganà e Gambolati. Trattative in corso per la conferma di Zampogna in cabina di regia. Come numero cinque piace sempre Saponi. Per l’ex Capo D’Orlando, la trattativa è assolutamente in corso.

Un’alternativa potrebbe essere un altro ex compagno di Matias Degregori. Il confermatissimo argentino di coach Fantozzi potrebbe ritrovarsi in squadra Luis Maria Maritano, lungagnone argentino, classe 1984, arrivato in Italia al Soverato di coach Gualtieri, via Pallacanestro Catanzaro, vincendo a mani basse la C Regionale all’interno di un roster super del quale facevano parte proprio Degregori e due veterani del basket argentino come Jaworsky e Pautasso. Maritano è reduce da varie esperienze in giro per l’Italia e potrebbe fare al caso della Viola.

Nel roster una novità potrebbe riguardare anche l’inserimento del reggino Pietro Vazzana, giocatore conteso da diverse squadre di B & C. L’atleta si è allenato bene per tutto Maggio con coach Fantozzi e potrebbe rientrare nei 10 dopo due grandi stagioni prima ad Acireale e poi a Messina.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons