VIOLA: SIETE PREOCCUPATI?

di Giovanni Mafrici –  Le comunicazione federale arrivata nella giornata di ieri alle ore 18.30 rilascia feedback di preoccupazione in attesa dell’esito dell’interrogativa questione normativa.

Una comunicazione arrivata verso le 18.30 di ieri tra le mura del Centro Viola, mentre tutto il network nero-arancio era al lavoro, preoccupa.

La cattiva interpretazione del pagamento di un lodo?

Del lodo Voskuil con relativo premio salvezza?

Lo scopriremo con certezza nelle prossime ore, per ora solamente supposizioni dove tutto o niente può avverarsi: una serena chiacchierata per ristabilire l’equilibrio o qualcosa di più preoccupante.

La società nero-arancio è pronta a cautelarsi, ad andare fino in fondo alla vicenda con positività ed a confrontarsi con la Procura Federale.

L’incontro in questione dovrebbe avvenire il primo di Agosto  2017 tra le mura federali.

La nota Fip, pubblicata sul principale network azzurro, preoccupa per contenuti e significato d’urgenza ed ha fatto in un batter d’occhio il giro del web: la violazione regolamentare argomentata in maniera sintetica lascia spiragli a qualsiasi tipo di situazione.

La società attraverso una nota chiara e determinata predica serenità ed è pronta a collaborare: una cosa è chiara, chiarissima, molto spesso sottovalutiamo che la presenza della Viola, unica realtà calabrese in una categoria così importante come la Serie A2 non è una presenza scontata.

Tra mille peripezie, errori, reiterati e non e risultati del campo sempre in prima linea, la dirigenza, la proprietà ed il management stanno cercando in tutti i modi di tenere vivo l’entusiasmo che, probabilmente non tutta la platea calabrese ha recepito.

La Viola fa notizia perché è in difficoltà: bisognerebbe chiedersi, più che altro, quanta infinita volontà ci sia nel tenere ancora in vita una realtà totalmente “fuori-contesto” dove la politica fa muro contro muro reciprocamente, i media sono in piena crisi e le aziende si contano sulle dita di una mano.

 

Show Buttons
Hide Buttons