Viola tra preparativi e novità

La Viola, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultim’ora dovrebbe svolgere almeno un allenamento prima della gara di Domenica alle ore 18 per la sfida contro Potenza in un’autentica corsa contro il tempo che potrebbe far decidere una scelta ferma di rinviare addirittura la sfida.

 

Il quintetto lucano arriva galvanizzato dalla splendida vittoria in casa contro Martina Franca.I reggini, invece, devono vincere e convincere dopol’inaspettato passo falso contro la Stella Azzurra Roma.

Si è fermato Coronini per un problema ad una caviglia.Nell’allenamento di Giovedì fermo anche Paparella mentre arrivano ottimi feedback dalla condizione fisica di Antonio Gambolati e dal recupero del giovane Luca Laganà.

Prossimo alla firma Christian Cappanni: servirà solamente l’ufficialità per ratificare l’accordo tra le parti.

La società si rallegra, ufficialmente,invece, per la candidatura a Consigliere di Lega del Dg Condello :La società, lo staff e la squadra augurano  un sentito in bocca al lupo al Direttore Generale Gaetano Condello, candidato al Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro. Convinto delle riconosciute doti del tecnico, del professionista e dell’uomo, con la consapevolezza dell’importante contributo qualitativo che potrebbe apportare nell’ambito della Lega, il team del presidente Muscolino formula il migliore augurio per le elezioni previste sabato 1 ottobre a Bologna, ringraziandolo per essersi esposto e per l’impegno che da sempre versa nel mondo del basket.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons