VIOLA: TRA SENIOR E LA SUPER SFIDA GIOVANILE

Domenica alle ore 17 arriva Biella ma lo zoom settimanale è tutto per il super spareggio tra Viola e Trapani in Under 18 d'Eccellenza

Questa sera si gioca il recupero tra Scafati e Latina, gara molto importante anche per la classifica di una Viola che ha ripreso gli allenamenti ed ha grande voglia di stupire.

Domenica alle ore 17 si riapriranno le porte del PalaCalafiore: la Met.Extra è pronta ad un’altra sfida davvero avvincente contro l’Eurotrend Biella.

Un problema ad una caviglia subito in Coppa potrebbe mettere a rischio la partecipazione alla gara di uno degli avversari di sempre del club: l’argentino ex Agrigento Albano Chiarastella.

Baldassarre e soci, invece, si alleneranno questa sera alle ore 19.30 nel test contro la formazione di basket minore della Vis, compagine che milita nel campionato di C Silver.

Gli occhi del network nero-arancio  sono, però, tutti puntati all’atteso spareggio Under 18 d’Eccellenza: “dentro o fuori”.

Il giovane team di Coach Iracà dove militano quattro atleti che si allenano stabilimente con la prima squadra come Scialabba, Ciccarello, Bianchi e Stepanovic giocherà alle ore 17.30 del giovedì contro la Pallacanestro Trapani per vincere il titolo interzonale e volare avanti nella lotta allo scudetto di categoria.

Show Buttons
Hide Buttons