Viola? Tutti i senior in discussione

 

 

Mentre nel basket italiano imperversa un nuovo ciclone assolutamente negativo,la Viola si interroga sui significati delle sconfitte in sequenza.

 

 

La Dirigenza attraverso la voce del Dg Condello ha tuonato:”Tutti i senior sono in discussione”.

Una presa di posizione forte che mira a far mutare nel più breve tempo possibile l’attegiamento del giocatori nero-arancio.

I problemi,dunque,sono sempre gli stessi e senza le vittorie il fardello diventa sempre più pesante da sostenere.

 

Nel frattempo non arrivano buone notizie dal prossimo avversario della Viola,in scena Domenica al PalaBotteghelle:

 

“I giocatori della “Eagles Pallacanestro Bologna” con questo comunicato desiderano porre in evidenza la situazione di disagio che dall’inizio della stagione sportiva a tutt’oggi impedisce un corretto svolgimento della propria attività.

In particolare: non c’è la disponibilità di un campo da gioco per gli allenamenti, manca lo stretto necessario per il lavoro quotidiano, dalle fasciature alle divise sportive per finire all’acqua da bere.

Sono state altresì anticipate personalmente da noi giocatori delle spese di competenza della Società, che non sono ancora state rimborsate.

Per questi, ed altri motivi sollecitiamo un chiarimento con la proprietà che ha intenzione di proseguire e portare a conclusione la nostra stagione sportiva.

In attesa di tale urgente chiarimento, ci riserviamo con grande rammarico di sospendere gli allenamenti, chiedendo rispetto sia per il nostro lavoro che per tutti i tifosi che ci seguono con amore.

 

I giocatori Eagles Pallacanestro Bologna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons