Viola, un recupero da conquistare a Pescara

 

 

 

Cinque anticipi nel turno di recupero della DNB mentre le assolute Big di tutta Italia si stanno sfidando a suon di canestri all’interno della kèrmesse delle Final Eight di Legnano.

La Moncada Agrigento fa valere tutta la propria esperienza e sagacia tattica volando in finale.

Nel frattempo,Roseto gioca un buon allenamento contro Giugliano.

Oggi spazio ad Agropoli contro Potenza,Francavilla-Palestrina,Bernalda-Rieti accanto alla sfida della Viola.

 

Alle ore 18, il sodalizio del Presidente Giancesare Muscolino proverà a dare continuità alla bella prestazione offerta contro Corato.

Nella sfida di andata non ci fù storia: dominio assoluto della Viola versione “winter” con gli ormai ex Grilli e Sereni sugli scudi.Pescara apparse confusa ed a corto di idee.

Oggi, la classifica dei bianco-rossi è il maggior passaporto per fare attenzione: ventotto punti per Mlinar e soci a soli quattro punti proprio dalla Viola per un quinto posto da confermare e provare a migliorare in vista del rush finale di campionato.Da tener d’occhio la verve del dunker Marko Mlinar ex Catanzaro così come la velocità di un altro ex di coach Tunno, il veloce e concreto Grosso.

 

Il calendario della Viola è sulla carta agevole ma, il pericolo è sempre dietro l’angolo.

Bisognerà giocare alla grande prendendo spunto dai lati positivi delle sconfitte di Martina e Francavilla e, perchè no, bissare le buone indicazioni viste a Scauri.

Dopo questa sfida, i reggini si proietteranno immediatamente verso il lavoro dedicato alla sfida di giovedì che vedrà Coronini e soci esordire nello storico impianto del PalaBotteghelle contro Bernalda(palla a due alle ore 20.30) per poi preparare un’altra trasferta questa volta a Campobasso.

 

I sostenitori nero-arancio  potranno ascoltare le performance di Caprari e soci sulla Radio Ufficiale del team,Radio Rc International, direttamente in streaming audio sul sito www.radiorc.it grazie alla voglia del Team Manager Lorenzo Mazzitelli.

Per gli amanti delle statistiche, invece, spazio al solito play by play curato dal sito della Lega Pallacanestro.

Arbitreranno i signori Tallon Umberto di Bologna (BO) e Caruso Daniele di Roma (RM).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons