Viola, voglia di grande pubblico

 

 

Sarà dura avere la meglio su di una formazione preparata e completa come la Due Esse Martina Franca, team preparato allenato da Massimo Meneguzzo.

La voglia della società reggina è quella di portare il maggior numero di persone possibili nel maxi-impianto reggino.Ecco cosa apprendiamo ufficialmente dal comunicato ufficiale del team nero-arancio:

“La Società intanto lavora per avvicinare i più giovani al basket ed ha deciso di regalare a tutti gli studenti delle scuole superiori l’ingresso gratuito al Palazzetto. E’ partito proprio nei giorni scorsi l’invito ai dirigenti scolastici degli istituti cittadini.

Non soltanto gli studenti, però, entreranno gratis. La Società Viola ha anche deciso di rinnovare un’iniziativa che aveva riscosso molto successo la scorsa edizione. I lettori di Gazzetta del Sud entreranno gratis. Allegato al quotidiano, infatti, nella giornata di domenica ci sarà il coupon da presentare al botteghino per ricevere in cambio il titolo d’ingresso gratuito.

Solo per la giornata di domenica 3 aprile, inoltre, sarà possibile acquistare le T- shirt “Viola Style” al prezzo di 5 euro, presso gli stand all’interno del Palazzetto”.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons