Serie B InterregionaleSlider

VIOLA, VOGLIA DI VINCERE E FAR RISPLENDERE IL PALACALAFIORE, ARRIVA BARI

Lo scenario è da sogno.
E’ il rinnovato Palacalafiore scenario d’altri tempi con un Soldout incredibile in occasione di Italia-Ungheria di domenica scorsa.
Oggi, la Pallacanestro Viola avrà a disposizione il maxi-cubo-led, uno scenario da favola ed un prestigioso volano per la realtà neroarancio, tutta presente al match.

Il sodalizio caro al Presidente Laganà, dopo la bella vittoria, tutta grinta ottenuta in casa della Dinamo Brindisi sabato scorso, ritorna in scena abbracciando il pubblico amico con nessuna voglia di sbagliare.

Settimana complessa, anche perchè il basket mercato ha portato in riva allo stretto due atleti: il bravo Tourè ex di turno, ed il giocatore greco, in arrivo(attendendo il tesseramento Fiba) Dimitrios Stamatis, giocatore di cui si parla un gran bene e dal quale, probabilemente dipenderanno tante velleità di promozione dei neroarancio. La grafica riuscitissima del club non lascia spazio ad immaginazione. L’affare è stato fatto ormai 3 giorni fa, nei tempi.

 

Bari è ultima nel mini-ranking della seconda fase ha ma un roster imprevedibile.
L’ex Barcellona e Rende Tartamella, contro la Viola ha sempre strabiliato.
JJ Callara, bomber di razza, visto anche a Rende è impetuoso al tiro.
Lupo è super in regia.
La stella è Santi Rodriguez, giocatore duttile, collaudato e molto forte vicino in sede di mercato proprio ai reggini.
Il Coach è Vito Console.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Pallacanestro Viola ed in condivisione sulla pagina Facebook ufficiale del club e sulla pagina social del Media partner Rac, Reggioacanestro, le notizie sul Basket Calabrese, con telecronaca di Giovanni Mafrici. La diretta sarà visibile in Tv sul canale 87 della televisione ufficiale Videotouring

Arbitrano i signori Gianmarco Greco di Settingiano(Cz) e Giuseppe Catania di Barcellona Pozzo di Gotto(Me).

Show Buttons
Hide Buttons