VIOLA, VOGLIA D’IMPRESA: ALLE 18 SFIDA AL TORTONA

 di Giovanni Mafrici – Ne succedono di tutti i colori ma finalmente si gioca. Senza Roberts serve la Viola perfetta.

Ne succedono realmente di tutti i colori nei giorni che hanno anticipato Viola contro Tortona.

Si fa male Chris Roberts : Coach Calvani ha sempre minimizzato le assenze che si sono materializzate durante l’anno ma questa volta, considerato l’impatto delle ultime due giornate dell’americano, l’assenza dello straniero appare davvero impattante.

 

Tommaso Carnovali vestirà la maglia numero quindici appartenuta ad un grande tiratore da tre come Dan Caldwell nell’era Standa al PalaBotteghelle e nei primissimo anno Panasonic.

Si prospettano tanti minuti per lui ma non sono da escludere i tanti minuti di utilizzo anche per un Celis Taflaj in crescita ed un Allen Agbogan che ritrova il suo ex allenatore Lorenzo Pansa.

 

Mai come oggi servirà l’apporto del sesto uomo:il PalaCalafiore.

Finalmente libero dalle barriere e dalle fastidiose transenne gialle e pronto alla sfida nonostante le problematiche tecniche del sabato sportivo dell’impianto reggino.

 

Il pericolo incendio che ha allarmato tutti gli sportivi nel sabato sportivo reggino è stato risolto in maniera repentina ed efficace.

La nota del Clu ufficializza che si giocherà ma si giocherà senza Chris Roberts che su suo frequentatissimo profilo social “la prende a ridere” sul suo infortunio ed è pronto per recuperare nel più breve tempo possibile.

 

Tortona è una squadra vera, organizzata e vincente che non ha nessuna voglia di fermare una striscia positiva che dura da cinque partite. (leggi l’analisi ai Raggi X dell’avvesario dei reggini).

Servirà la Viola più bella della stagione per vincere.

 

Arbitrano i signori Enrico Bartoli e Stefano Wasserman di Trieste (TS) e Luca Maffei di Preganziol (Tv). 

 

Diretta gratuita su Youtube

Gara di cartello, anche la Lega sceglie Viola-Tortona. Il match del PalaCalafiore con la telecronaca di Giovanni Mafrici verrà trasmesso sul canale Youtube della Lnp.

La gara tra MetExtra Reggio Calabria e Bertram Tortona considerate la buona qualità della produzione tv e, ed il livello tecnico della gara con Tortona, stata selezionata dall’Area Comunicazione della Lega Nazionale Pallacanestro, è stata selezionata anche per la diretta su LNP Channel (piattaforma YouTube).

Di conseguenza sarà visibile a tutti, in chiaro (oltre alla diretta che gli abbonati avranno comunque sulla piattaforma LNP TV PASS).

 

Per i neofiti del web: basterà collegarsi all’indirizzo www.youtube.come e digitale Lega Pallacanestro.

In evidenza troverete in prossimità delle ore 18 l’appuntamento live con Viola-Tortona.

Show Buttons
Hide Buttons