Viola,alle ore 18 in Diretta Streaming

 

 

La squadra di Coach Francesco Ponticiello vuole cavalcare il “Magic-Moment” che ha scritto ben quattro vittorie nelle ultime cinque partite giocate.

Mentre tutti gli altri campionati delle calabresi sono fermi, i nero-arancio continuano il loro tour complice la programmazione estiva di un campionato che doveva essere a venti squadre e che,dopo i forfait di Rieti e Bologna si “ritrova” con un palinsesto abbastanza strampalato dove ogni squadra dovrà effettuare due turni di riposo nel corso di ogni girone.

I reggini saranno gli ospiti d’onore del Palasport lombardo,impianto dedicato alla memoria dell’icona calcistica Giacinto Facchetti.

E’ prevista l’ormai consueta “fetta” di pubblico nero-arancio grazie ai tanti supporters “migrati” al nord.

Treviglio è una squadra tosta e ben preparata,una delle “veterane” di questo torneo.

Ferrarese,Reati e Perego uniti alla new entry Pedersini sono le pedine cardine e sarà realmente dura per i reggini espugnare il Palasport lombardo conquistando una cinquina difficilmente pronosticabile dopo un avvio disastroso di torneo.

Tempo di recupero per Giovanni Rugolo che dopo l’intervento al menisco sta recuperando giorno dopo giorno e potrebbe essere pronto per fine Gennaio.

Nel roster ci sarà il play reggino Bruno Rappoccio. La Viola è in salute,arrivano buoni feedback dal completo recupero di Quaglia.La formazione reggina non è più ultima e può davvero stupire all’interno di una classifica realmente cortissima.Altre due giornate da disputare nel girone di andata unite ad un intero girone di ritorno che servirà per pesare le reali ambizioni del team calabrese.

TUTTI DAVANTI AL PC:La fame di “Streaming” video dei tifosi nero-arancio è pronta a mandare in tilt qualsiasi tipo di Server informatico.

La preziosa iniziativa della società di trasmettere in diretta le partite casalinghe sul proprio sito ufficiale www.violareggiocalabria.it ha fatto riavvicinare tifosi da tutto il mondo.

In occasione della gara di Treviglio,grazie all’intervento del tifoso Domenico Durante,cittadino calabrese trasferito proprio nella città lombarda, la gara potrà essere seguita in diretta sul sito www.seilatv.tv,ovvero il portale video della Lega Pallacanestro.

Arbitrano due fischietti campani ovvero Mauro Belfiore e Nicola Mancini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons